23 Febbraio 2016

Maccagno: giovedì sera al Punto d’Incontro il film “Cado dalle nubi”. Ingresso gratuito

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Giovedì 25 febbraio alle ore 21, al Punto d’Incontro di Maccagno (via Valsecchi 21, complesso Auditorium), tornano le serate dedicate al grande cinema. Verrà proiettata la commedia di Checco Zalone, “Cado dalle nubi”. L’ingresso alla serata è libero.

Maccagno: giovedì sera al Punto d’Incontro il film “Cado dalle nubi”. Giovedì sera alle ore 21, presso il Punto d’Incontro di Maccagno con Pino e Veddasca, è in programma la proiezione di “Cado dalle nubi”, una commedia italiana brillante del 2009 diretta da Gennaro Nunziante interpretata da Checco Zalone. Il comico oggi è sulla cresta dell’onda dopo lo strepitoso successo raccolto dalla recentissima pellicola dal titolo “Quo vado?”.

La storia in pillole. Checco, alias Luca Medici, vive in Puglia e coltiva il sogno di fare il musicista neomelodico ma la sua ragazza, Angela, non lo prende sul serio e, stanca del suo disimpegno, lo abbandona. Addolorato, il protagonista lascia Polignano a Mare e va dal cugino a Milano. Qui conosce la bella Marika, figlia di un leghista convinto, alla quale sembra non interessare che come amico, buffone di corte. Affranto, Luca decide allora di tentare la fortuna in un programma televisivo, ma le sue disavventure sono solo all’inizio…

“In mezzo a tante preoccupazioni – spiega il sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca, Fabio Passera – ogni tanto abbiamo bisogno di tornare a sorridere. Ringrazio la Pro Loco e i miei insostituibili collaboratori del Punto d’Incontro per questa nuova opportunità che ci regalano. E’ bello sapere di poter passare un paio d’ore insieme, in un luogo tanto ospitale e in un ambiente familiare. E, se ci scappa anche una sana risata, allora abbiamo davvero investito bene il nostro tempo”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127