28 Gennaio 2016

Cunardo: rubati una novantina di capi in un negozio di pellicce

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella nottata ignoti malfattori, dopo aver sfondato una vetrina, sono penetrati in un negozio di pellicce situato a Cunardo, asportando una novantina di pellicce. Il danno è quantificabile in alcune centinaia di migliaia di euro. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Stazione di Marchirolo e del Nucleo Operativo e Radiomobile luinese.

(Foto di repertorio - blogantoinette.altervista.org)

(Foto di repertorio – blogantoinette.altervista.org)

Cunardo: rubati una novantina di capi in un negozio di pellicce, danno di alcune centinaia di migliaia di euro. La scorsa notte, ignoti dopo aver sfondato la vetrina di un negozio di pellicce situato a Cunardo, si sono introdotti rubando una novantina di capi. Il danno si aggira intorno ad alcune centinaia di migliaia di euro.

Non si conoscono attualmente le dinamiche del furto, ma i carabinieri della Stazione di Marchirolo e del Nucleo Operativo e Radiomobile luinese da questa mattina stanno conducendo le indagini per riuscire ad scoprire chi ha compiuto il furto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127