23 Gennaio 2016

Incendio nel centro storico di Marchirolo, distrutto il tetto di un’abitazione. Intervento complesso per i Vdf

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incendio nel centro storico di Marchirolo ha colpito un’abitazione, distruggendo il tetto. Imponente l’intervento da parte dei Vigili del Fuoco arrivati sul posto con quattordici uomini e cinque automezzi. Le operazioni sono state rese complesse a causa della posizione dell’edificio. Fortunatamente, però, non si sono riscontrati feriti.

[slideshow_deploy id=’63826′]

Incendio nel centro storico di Marchirolo, distrutto il tetto di un’abitazione. Intervento complesso per i Vdf. Oggi pomeriggio, sabato 23 gennaio, intorno alle 18, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel centro storico del comune di Marchirolo per spegnere un incendio scoppiato sul tetto di un’abitazione. Per cause ancora in fase di accertamento la copertura di un’abitazione di corte è andata in fiamme ed è rimasta danneggiata. I quattordici Vigili del Fuoco, intervenuti con cinque automezzi (ndr, un’autopompa, un’autobotte e tre fuoristrada dotati di modulo antincendio) hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Le operazioni sono state rese particolarmente difficili, in quanto l’edificio interessato dal rogo sorge nel centro storico del paese, non facilmente raggiungibile dalla strada. Nonostante la paura e lo spavento, non si segnalano feriti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127