15 Gennaio 2016

Creva: si ribalta con un suv, 37enne trasportata in codice verde all’Ospedale di Luino

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente è accaduto oggi pomeriggio tra Luino e Cremenaga, lungo la strada che collega i due paesi costeggiando la diga di Creva. Una 37enne è rimasta ferita lievemente dopo essersi ribaltata alla guida di un suv ed è stata trasportata in codice verde all’Ospedale di Luino. La circolazione dopo esser stata bloccata al traffico per circa un’ora è tornata ora alla normalità.

Creva: si ribalta con il suv, 37enne trasportata in codice verde all’Ospedale di Luino. Un brutto incidente è accaduto oggi pomeriggio intorno alle 17 sulla strada SP61, che collega Luino a Cremenaga, nei pressi della diga di Creva. Una 37enne alla guida di un suv si è ribaltata sulla carreggiata, fortunatamente senza coinvolgere altre autovetture. Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato la conducente a perdere il controllo dell’automezzo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino, i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118. La donna è stata soccorsa ed è stata trasportata in codice verde all’Ospedale di Luino, mentre la strada è rimasta chiusa al traffico per un’ora. Da poco tempo la circolazione è tornata alla normalità.

La donna è stata estratta dall’abitacolo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco e successivamente è stata affidata alle cure del personale sanitario.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127