13 Gennaio 2016

Quale il film peggiore del 2015? “50 sfumature di grigio” conquista tutte le nomination

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Peggior film dell’anno, peggior attore, peggior attrice, peggiore coppia, peggior sceneggiatura e peggior regista (Sam Taylor-Johnson), queste le nomination per “50 sfumature di grigio” ai Razzie Awards 2016. I vincitori saranno annunciati il ​​27 febbraio, un giorno prima degli Oscar.

Quale il film peggiore del 2015? “50 sfumature di grigio” conquista tutte le nomination. “50 sfumature di grigio” ha “conquistato” tutte le nomination più importanti ai Razzie Awards 2016. E le probabilità che si aggiudichi il premio più importante, come pellicola peggiore del 2015, sono molto elevate.Sei nomination se le è aggiudicate anche il film di fantascienza “Jupiter Ascending” (Jupiter – Il destino dell’universo), “Pixels” e la commedia d’azione “Paul Blart Mall Cop 2” (Il superpoliziotto del supermercato 2).

Candidati al premio come peggior attore, oltre a Jamie Dornan per l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2011 scritto da E. L. James, che in ogni caso ha sbancato il botteghino e avrà un sequel, ci sono Adam Sandler (“Pixels” e “The Cobbler”) e Johnny Depp per (“Mortdecai”). Tra le donne candidate, oltre a Dakota Johnson (“50 sfumature di grigio”), Katherine Heigl (“Home Sweet Hell”) e Jennifer Lopez (“The Boy Next Door” – Il ragazzo della porta accanto).

I Razzie Awards sono stati creati nel 1980 dal regista John Wilson come contropartita alla celebrazione glamour degli Oscar. Di solito i vincitori non sono presenti alla cerimonia di premiazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127