16 Dicembre 2015

Un altro frontale sul Brinzio, due persone ferite

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente frontale, dopo quello di questa mattina a Montegrino Valtravaglia, è accaduto oggi intorno alle 18, sulla strada del “Brinzio”. Due le persone ferite, che sono state trasportate per gli accertamenti in Ospedale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino, gli operatori del 118 ed i Vigili del Fuoco di Varese. Alle 18.50 la circolazione sulla strada provinciale risultava essere ancora bloccata.

[slideshow_deploy id=’60201′]

Un altro frontale sul Brinzio, due persone ferite. Un altro incidente frontale è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 18, nel comune di Brinzio, sulla strada che collega Rancio Valcuvia a Varese, la SP 62. Due autovetture, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente. Due le persone coinvolte, che sono state trasportate in Ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino, per i rilievi del caso, gli operatori del 118, che hanno soccorso i feriti, e i Vigili del Fuoco che, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario.

Criticità sulla circolazione che alle 18.50 risultava ancora chiusa al traffico.

Si tratta del secondo incidente frontale nell’Alto Varesotto avvenuto oggi: il primo è accaduto stamane nel comune di Montegrino Valtravalglia (cliccare qui).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127