16 Dicembre 2015

Montegrino: incidente frontale tra due automobili, coinvolte due persone

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Questa mattina, intorno alle 9.30, sulla strada che collega Montegrino Valtravaglia a Bosco, si è verificato un incidente tra due autovetture nei pressi di un tornante. Fortunatamente le due persone coinvolte sono in buone condizioni di salute, ma è stato necessario l’intervento dei Carabinieri di Luino, del 118 e dei Vigili del Fuoco.

Montegrino: incidente frontale tra due automobili, coinvolte due persone. Questa mattina, mercoledì 16 dicembre, intorno alle 9.30 c’è stato un incidente frontale tra due automobili a Montegrino Valtravaglia, sulla SP 23, via per Bosco. Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Luino, nei pressi di un tornate, i due mezzi si sono scontrati. Ad intervenire sul posto anche gli operatori sanitari che hanno soccorso le due persone coinvolte e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino che, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli.

Le condizioni delle due persone, trasportate in Ospedale per le visite di rito, non destano particolari preoccupazioni.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127