15 Dicembre 2015

CAI Luino: giovedì sera gli auguri di Natale e la premiazione dei soci “per fedeltà al sodalizio”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In occasione del Natale soci, simpatizzanti e amici sono invitati, giovedì 17 dicembre dalle ore 21 presso la sede del CAI Luino, al tradizionale scambio di auguri. Durante la serata, però, verranno premiati con i distintivi d’oro per i 25 ed i 50 di fedeltà al sodalizio alcuni soci CAI.

(kaosfutsal.it)

(kaosfutsal.it)

CAI Luino: giovedì sera gli auguri di Natale e la premiazione dei soci “per fedeltà al sodalizio”. Quale modo migliore per darsi gli auguri di Natale e celebrare i soci “storici” del CAI Luino? Giovedì sera, infatti, la sede CAI di via B. Luini 16 ospiterà soci, simpatizzanti ed amici che vorranno darsi gli auguri ed omaggiare al meglio le persone alle quali verranno consegnati i distintivi d’oro per i 25 ed i 50 di fedeltà al CAI. Saranno offerti panettone e spumante saranno offerti a tutti i partecipanti.

Soci premiati per fedeltà al sodalizio. Durante la serata un premio ricco di riconoscenza agli iscritti più costanti sarà consegnato ai soci che hanno raggiunto il traguardo di 50 anni e 25 anni di fedeltà al sodalizio manifestata a più livelli di impegno sociale e associativo. Si  una piccola cerimonia, ma carica di significati per la consegna del distintivo d’oro ai Soci Premiati:

50 anni di fedeltà al CAI: Bernardinelli Guido e Biraghi Luigi.

25 anni di fedeltà al sodalizio: Brandolini Lino, Campoleoni Andrea, Cantoni Roberta, Federici Egizia, Monfredini Alessandro, Gori Renato, Morandi Gaetano, Morandi Maria Cristina e Soma Carla.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127