4 Dicembre 2015

Cinema: svelato il trailer di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, dal 24 marzo nelle sale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Svelato il Trailer Ufficiale italiano “Batman v Superman: Dawn of Justice”, nuova pellicola firmata da Zack Snyder e attesa per il debutto nelle sale italiane dal 24 marzo 2016. Basato sui personaggi della DC Comics, il film vede Ben Affleck nel ruolo di Batman, accanto a Henry Cavill in quello di Superman. Completano il cast: Jess Eisenberg, Gal Gadot, Amy Adams, Laurence Fishburne, Jason Momoa, Diane Lane, Jeremy Irons e Holly Hunter. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 24 marzo.

Cinema: svelato il trailer di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, dal 24 marzo nelle sale. Il regista Zack Snyder (L’uomo d’Acciaio) dirige “Batman v Superman: Dawn of Justice” con il premio Oscar Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E) in quello di Superman/Clark Kent. Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127