2 Dicembre 2015

Brissago Valtravaglia, incendio in casa: va fuoco una camera da letto, 37enne portato all’Ospedale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ andata a fuoco, oggi intorno alle 13, una camera da letto di un’abitazione nel comune di Brissago Valtravaglia in via Bonomi 8. A causare il principio di incendio il surriscaldamento di un pc portatile lasciato sul letto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino che hanno spento le fiamme. In casa c’erano due persone: tra queste, un uomo, rimasto lievemente intossicato, è stato trasportato dagli operatori del 118 all’Ospedale di Luino.

Brissago Valtravaglia, incendio

Brissago Valtravaglia, incendio in casa: va fuoco una camera da letto, uomo portato all’Ospedale di Luino

Brissago Valtravaglia, incendio in casa: va fuoco una camera da letto, uomo portato all’Ospedale di Luino. Oggi pomeriggio intorno alle 13, la camera da letto di un’abitazione di corte, in via Bonomi 8 a Brissago Valtravaglia, è stata interessata dalle fiamme. Il principio di incendio è stato causato dal surriscaldamento di un computer portatile lasciato in carica sul letto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, con un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio, che hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. In casa vivevano due uomini e nell’incendio è rimasto lievemente intossicato uno degli occupanti dell’unità immobiliare, un 37enne, che è stato trasportato precauzionalmente dai sanitari del 118 all’Ospedale di Luino per le cure di rito, dove si trova tuttora in osservazione. I danni nell’abitazione sono contenuti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127