13 Novembre 2015

Cadegliano Viconago: ignoti danno fuoco ad un’altra autovettura parcheggiata nei pressi di un concessionario

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scorsa notte a Cadegliano Viconago un’altra automobile è stata data alle fiamme da ignoti. Si tratta di una Kia Picanto parcheggiata nei pressi di un concessionario sulla statale che collega Cunardo a Lavena Ponte Tresa. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Stazione di Ponte Tresa, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile luinese.

Carabinieri-Luino

Cadegliano Viconago: ignoti danno fuoco ad un’altra autovettura parcheggiata nei pressi di un concessionario. Nella scorsa nottata ignoti hanno incendiato un’autovettura Kia Picanto, parcheggiata nei pressi di un concessionario di Cadegliano Viconago. L’evento ha provocato seri danni al veicolo. I Vigili del Fuoco di Varese hanno provveduto a domare le fiamme e a bonificare l’area interessata. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Stazione di Ponte Tresa, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile luinese.

E’ l’ennesimo incendio ad automobili, nell’arco di poco meno di due mesi, tra Luino, Cadegliano Viconago e Cugliate Fabiasco.

Per approfondire:

Ancora tre auto in fiamme tra Luino e Cadegliano Viconago

– Cugliate Fabiasco, auto distrutta dalle fiamme all’interno di un cortile. I Carabinieri di Luino cercano i responsabili

– Cugliate Fabiasco: a fuoco garage e deposito. Nell’incendio distrutta anche un’auto

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127