31 Ottobre 2015

Tronzano: perde il controllo dell’auto e colpisce una macchina parcheggiata. Entrambi i veicoli finiscono in un torrente

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ accaduto ieri sera, intorno alle 21, un brutto incidente stradale sulla SS 394, nel Comune di Tronzano Lago Maggiore. Il conducente di un’autovettura, dopo aver perso il controllo del mezzo, è finito fuori strada colpendo un’altra macchina parcheggiata a lato della carreggiata. Le due automobili nello scontro sono finite entrambe in un torrente ed è stato necessario l’intervento dell’autogru dei Vigili del Fuoco di Varese. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora, tornando poi alla normale circolazione.

Tronzano: perde il controllo dell’auto e colpisce una macchina parcheggiata. Entrambi i veicoli finiscono in un torrente. Ennesimo incidente lungo la Strada Statale 394 che collega Luino alla dogana di Zenna, in Corso Europa nel Comune di Tronzano Lago Maggiore. Poco prima del valico svizzero, ieri sera intorno alle 21.30, il conducente di un’autovettura, dopo aver perso il controllo del mezzo, è finito fuori strada colpendo un’altra macchina parcheggiata a bordo della carreggiata. Non si conoscono i motivi che hanno causato il sinistro che sono ancora in fase di accertamento. Entrambi i veicoli, però, nello scontro, sono finiti in un torrente ed è stato necessario l’intervento dell’autogru dei Vigili del Fuoco di Varese, dopo l’arrivo in loco degli uomini del distaccamento di Luino, per il recupero di entrambi i mezzi.

La strada statale è rimasta chiusa al traffico per circa un ora, per poi tornare alla normalità. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine e gli operatori del 118 che hanno soccorso l’automobilista.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127