EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
20 Ottobre 2015

Due donne denunciate per furto. Colpiti tre negozi tra Cuveglio e Laveno Mombello

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le donne sono state denunciate per aver rubato in tre esercizi pubblici di Cuveglo e Laveno Mombello. Dovranno rispondere del reato di furto con destrezza.

La Stazione dei Carabinieri di Cuvio

La Stazione dei Carabinieri di Cuvio

Due donne denunciate per furto. Colpiti tre negozi tra Cuveglio e Laveno Mombello. Due nomadi di nazionalità rumena, una 32enne senza fissa dimora, l’altra 28enne, residente in un campo nomadi di Sesto San Giovanni (MI), sono state denunciate in stato di libertà dai carabinieri della Stazione di Cuvio, per furto con destrezza.

Le due donne, il 9 settembre scorso, avevano visitato tre esercizi pubblici di Cuveglio e Laveno Mombello. Con la scusa di cambiare banconote dal 500 e 200 euro, avevano distratto i relativi esercenti, appropriandosi del denaro contenuto nei salvadanai presenti sui banconi. Grazie alle testimonianze ed a precisi riconoscimenti fotografici, realizzati acquisendo fotografie di donne già evidenziatesi per analoghi fatti delittuosi, i carabinieri sono riusciti ad identificare le due malfattrici, che sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese. Dovranno rispondere di furto con destrezza.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127