15 Ottobre 2015

Incidente stradale a Lavena Ponte Tresa: donna 44enne perde il controllo dell’auto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ accaduto questo pomeriggio, intorno alle ore 15, un incidente sulla SP 61 via Provinciale nel comune di Lavena Ponte Tresa (Va). Necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Luino.

incidente-lavena-ponte-tresa

Incidente stradale a Lavena Ponte Tresa: un uomo perde il controllo della sua auto. E’ accaduto questo pomeriggio, intorno alle ore 15, un incidente sulla SP 61 via Provinciale nel comune di Lavena Ponte Tresa (Va). Necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Luino.

Per cause ancora in fase di accertamento una 44enne alla guida di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e incastrandosi sotto il guard rail. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire con un’autopompa e un’autogru per poter disincastrare l’auto al fine di permetterne la rimozione. Sul posto la polizia provinciale per la viabilità e i rilievi del caso. Dopo un’ora di chiusura al traffico la strada è stata riaperta.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127