9 Ottobre 2015

Luigi Manzo nuovo delegato CONI per il territorio di Luino e Ponte Tresa

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Negli scorsi giorni, attraverso un post sulla propria pagina Facebook, la delegazione del CONI Lombardia di Varese ha ufficializzato le nomine dei rappresentanti che saranno i fiduciari del CONI sul territorio della Provincia. Per Luino e Ponte Tresa il delegato sarà il luinese Luigi Manzo, presidente della Canottieri Luino, autorevole punto di riferimento sportivo per tutto il territorio. A settembre ha organizzato il FISA World Rowing Tour sulle acque del lago Maggiore, mentre domani e domenica a Maccagno ci saranno i campionati italiani del FISA Coastal Rowing.

Luigi Manzo, presidente della Canottieri Luino (canottaggio.org)

Luigi Manzo, presidente della Canottieri Luino (canottaggio.org)

Luigi Manzo nuovo delegato CONI per il territorio di Luino e Ponte Tresa. La delegazione del CONI di Varese ha ufficializzato su Facebook i propri rappresentanti sul territorio. Luigi Manzo, presidente della Canottieri Luino, andrà a ricoprire il ruolo di delegato per il territorio di Luino e di Ponte Tresa. Ecco le nomine degli altri responsabile: coordinatore tecnico per i rapporti con il mondo scolastico e le Federazioni sarà Pippo Gazzotti, direttore di Educamp 2015 sarà Gianni Chiapparo, responsabile di Varese Mariangela Casartelli, di Busto Arsizio e Gallarate Bruno Frigeri, di Arcisate e Porto Ceresio Alberto Bononi e di Saronno e Tradate sarà Gianfranco Ranzato.

Il post pubblicato su Facebook dal nuovo delegato provinciale CONI, Marco Caccianiga. “Sono sul pezzo, cresce la confidenza e prendo contatto con i nuovi uffici a Varese, ordinati, razionali esattamente come Donatella, dipendente CONI, motore instancabile della Delegazione, una sorta di computer di bordo, puntuale e precisa. La via è tracciata, gli obiettivi sono chiari, la nave è pronta a salpare. La differenza la fa l’equipaggio, il meglio che si possa chiedere, una Seleçao di uomini e donne illustri che sprizzano sport da ogni poro. Pippo Gazzotti, uomo delle nevi, coordinatore tecnico per i rapporti con il mondo scolastico e le Federazioni, una sicurezza. Gianni Chiapparo, Signore dei Tabelloni, pane e basket educativo, direttore del progetto Educamp 2015. Mariangela Casartelli, Regina dell’Arco, dolcezza e delicatezza in un mare di competenza, un punto di riferimento, fiduciaria CONI per il territorio di Varese. Bruno Frigeri, ammiraglio dell’Atletica Leggera, mai sopra le righe, prezioso e determinante, fiduciario CONI per il territorio di Busto Arsizio e Gallarate. Alberto Bonomi, fenomenale in ricezione e sotto rete, pallavolista, pronto ad una “veloce” in qualunque momento, una certezza, fiduciario CONI per il territorio di Arcisate e Porto Ceresio. Luigi Manzo, la nobiltà del remo, l’eleganza di un equipaggio dell’otto, saggio e preparatissimo, fiduciario CONI per il territorio di Luino e Ponte Tresa. Gianfranco Ranzato, lo stile e l’armonia dell’arrampicata, determinato, coraggioso, uno di noi, fiduciario CONI per il territorio di Saronno e Tradate”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127