22 Settembre 2015

Incidente stradale a Marchirolo: coinvolti un 24enne ed una signora settantenne

E’ accaduto questa mattina, intorno alle 11, un incidente stradale sulla strada statale 233 nel Comune di Marchirolo. Un 24enne, a bordo di un furgone, e un’autovettura guidata da una signora settantenne si sono scontrati. I due sono in buone condizioni.

Il luogo dell'incidente stradale di questa mattina a Marchirolo

Il luogo dell’incidente stradale di questa mattina a Marchirolo

Incidente stradale a Marchirolo: coinvolti un 24enne ed una signora settantenne. Un incidente stradale è avvenuto questa mattina, intorno alle 11, sulla Strada Statale 233 nel Comune di Marchirolo. Per cause ancora in fase di accertamento un furgone ed un’utilitaria si sono scontrati. I due, un ragazzo di 24 anni ed una signora settantenne, sono in buone condizioni di salute, ma è stato necessario l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Luino, degli operatori sanitari e dei Vigili del Fuoco di Varese che, arrivati sul posto con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato a soccorrere i feriti che sono stati trasportati all’Ospedale di Luino per esser visitati.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127