20 Settembre 2015

Mesenzana, auto finisce fuori strada sulla Provinciale. Tre ragazzi in ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ avvenuto questa notte, intorno alle due, un incidente sulla via Provinciale nel Comune di Mesenzana che ha coinvolto tre ragazzi. I giovani, un ragazzo e due ragazze, tutti di 23 anni, sono stati trasportati due presso l’Ospedale Circolo di Varese in codice giallo e uno all’Ospedale di Luino in codice verde. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Luino.

[slideshow_deploy id=’50898′]

Mesenzana, auto finisce fuori strada sulla provinciale. Tre ragazzi in Ospedale. E’ accaduto la scorsa notte un incidente stradale a Mesenzana in via Provinciale. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il conducente di un’automobile ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada rimanendo in bilico nell’erba a bordo carreggiata. Ad intervenire sul posto gli operatori del 118, i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco di Luino. Se due dei tre occupanti sono riusciti ad uscire dall’abitacolo autonomamente, per estrarre una delle due ragazze, invece, è stato necessario il lavoro dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti con cesoia e divaricatore. Due ragazzi sono stati trasportati in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese, mentre il terzo in codice giallo all’Ospedale di Luino. La strada, dopo esser rimasta chiusa al traffico per un’ora, è tornata alla normalità intorno alle 4.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127