19 Settembre 2015

Serie Tv, “The Leftovers 2”: nuovo trailer e poster ufficiale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il tempo passa ma l’attesa per The Leftovers non si attenua neppure un pochino. Si tratta di una di quelle serie da cui non riesci a distogliere l’attenzione – anche se probabilmente dovresti, se non vuoi ritrovarti a contemplare la tua esistenza dopo ogni singolo episodio, arrivando a drastiche considerazioni morali.

https://www.youtube.com/watch?v=BtsRBMVebsg

La scorsa stagione abbiamo lasciato i Garvey in partenza per il Texas. Dopo aver esaurito la storyline che seguiva gli eventi del libro best-seller di Tom Perrotta (da cui la prima stagione è stata tratta), i personaggi principali lasciano Mapleton, New York, per l’unico posto che non sia stato toccato dalle perdite. Come il trailer ci tiene a sottolineare – ma come già avevamo immaginato anche noi – niente è mai come appare davvero quindi c’è da aspettarsi molto più da questa seconda stagione, di cui di seguito vi proponiamo il trailer e il nuovo poster, che ritrae Kevin e Nora sott’acqua, rivelando una connessione quasi angelica tra i due.

Per la seconda stagione, che comprende otto degli originali membri del cast (di cui non torneranno Max Carver, Charlie Carver, Michael Gaston, Emily Meade, Amanda Warren e Annie Q.), si sono aggiunti anche Kevin Carroll, Regina King e Jovan Adepo, tutti e tre serie regular. Avranno invece la parte di ruoli ricorrenti Darius McCrary, Steven Williams e Janel Moloney.

The Leftovers tornerà con la seconda stagione sulla HBO il 4 ottobre. (telefilm-central.org)

the-leftovers-season-2

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127