19 Settembre 2015

Germignaga, si ribalta durante un’uscita sul Lago in barca a vela. Uomo tratto in salvo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi pomeriggio, intorno alle 18, un uomo uscito con la propria barca a vela è finito in acqua dopo che l’imbarcazione si è ribaltata. E’ successo sul lago Maggiore, nelle acque antistanti Germignaga ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che, fortunatamente, hanno tratto in salvo l’uomo e recuperato l’imbarcazione. L’uomo è in buone condizioni di salute. A causare l’incidente, probabilmente, il peggioramento delle condizioni climatiche.

Germignaga, si ribalta durante un’uscita sul Lago in barca a vela. Uomo tratto in salvo dai Vigili del Fuoco. I Vigili del Fuoco oggi, sabato 19 settembre, intorno alle 18 sono intervenuti sul lago Maggiore, nelle acque antistanti il comune di Germignaga per soccorrere un uomo. Causa il repentino peggioramento delle condizioni meteo, infatti, la piccola barca a vela su cui l’uomo era a bordo si è ribaltata ed ha causato la caduta in acqua del velista. I Vigili del Fuoco, intervenuti con due mezzi nautici e l’elicottero “Drago 80”, sono riusciti a trarre in salvo l’uomo e a recuperare l’imbarcazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127