18 Settembre 2015

Calcio, Manchester United: Luke Shaw dovrà essere operato un’altra volta

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Secondo quanto riportano i media britannici, Luke Shaw sarà operato una seconda volta alla gamba destra. L’inglese si è infortunato gravemente durante la sfida valida per la fase a gironi di Champions League tra il Manchester City ed i padroni di casa del Psv Eindhoven.

https://www.youtube.com/watch?v=BF7l9np0F5U

L’infortunio di Luke Shaw durante la prima partita di Champions League tra Manchester Unted e il Psv Eindhoven. Il nazionale inglese, autore di un ottimo inizio di stagione, nel corso della partita di Champions a Eindhoven, è uscito in barella con una maschera di ossigeno per aver subito una doppia frattura della tibia e perone della gamba destra dopo un intervento falloso di Moreno, non sanzionato dall’arbitro italiano Rizzoli, al 15′ dell’incontro.

In programma due interventi chirurgici. Il ventenne difensore è stato operato per la prima volta dopo la partita in ospedale a Geldrop, in Olanda, e potrebbe ritornare in Inghilterra in questo fine settimana qualora il secondo intervento vada a buon fine. Il tecnico dei Red Devils, rimasto visibilmente provato dall’accaduto, ha già fatto sapere di attendersi uno stop del giocatore di circa sei mesi. Shaw, cresciuto nelle giovanili del Southampton, ha esordito con la nazionale inglese il 5 marzo 2014 nell’amichevole con la Danimarca ed è stato convocato per i Mondiali 2014, ottenendo una presenza nella gara con il Costa Rica. (AGI)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127