1 Settembre 2015

“Luino in Sport”, giovedì alle 12 la conferenza stampa per presentare la kermesse sportiva

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Giovedì 3 settembre, alle 12, ci sarà la conferenza stampa per presentare l’evento “Luino in Sport” presso la sede del Comune. La manifestazione è in programma per il prossimo 5 settembre nel centro cittadino a partire dalle ore 15, come la scorsa edizione. Numerose le associazioni sportive che parteciperanno all’evento sportivo che nel 2014 aveva riscosso grande successo tra i partecipanti, dai più piccoli ai più grandi. Durante la conferenza saranno svelate tutte le attività sportive che si potranno svolgere sabato.

Il video dell’edizione del 2014 di “Prova e Trova il tuo Sport”, organizzato in collaborazione con il C.O.N.I. di Varese.

Le parole di Marco Rossi, consigliere comunale di Luino con delega allo Sport. “Quando mi è stata proposta questa iniziativa, benchè ci fosse poco tempo, ho accettato con entusiasmo di partecipare all’organizzazione soprattutto perchè sono convinto che rappresenti un’opportunità per i più giovani di conoscere e di provare nuove discipline sportive – commenta il giovane consigliere comunale con delega allo Sport di Luino, Marco Rossi -. Da qualche settimana c’è un grande fermento presso le associazioni del territorio. Nella speranza che l’iniziativa permetta a tutti di vivere le emozioni che solo l’attività sportiva può suscitare, vi invito a partecipare numerosi”.

Sono tante le associazioni sportive che parteciperanno con interesse per proporre le loro attività nell’evento organizzato dalla Città di Luino con Provincia di Varese e il C.O.N.I. di Varese, con il patrocinio di Comunità Montana Valli del Verbano. L’anno scorso l’evento aveva avuto un grande successo.

Per approfondimenti sull’edizione del 2014:

– Luino: “Prova e Trova il tuo Sport”, il CONI ed il Comune avvicinano i bambini all’attività sportiva

– “Prova e Trova il tuo Sport”, Luino aderisce all’Ice Bucket Challenge anti Sla. Verrà presentata anche la “Tre Valli Varesine”

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127