1 Settembre 2015

Canottieri Luino: il gialloblù Riccardo Bouehi terzo nel recupero al Mondiale di Aiguebelette

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Riccardo, in gara ai Mondiali Assoluti con i colori della Costa D’Avorio, non supera l’ostacolo del recupero. Per il vogatore cresciuto nella Canottieri Luino, terzo posto alle spalle dello svizzero Kessler e del rumeno Prundeanu.

Riccardo Bouehi

Canottieri Luino: il gialloblù Riccardo Bouehi terzo nel recupero al Mondiale di Aiguebelette. Per andare avanti, servita arrivar primo ed ora la rassegna iridata proseguirà nei quarti di finale E/F, contro Iraq, Uruguay, Svezia e Uzbekistan, che decreteranno i piazzamenti finali a partire dal venticinquesimo posto. Bouhei  è stato convocato dalla nazionale della Costa D’Avorio al Development Programme della Fisa. Grande sorpresa, in considerazione della sua giovanissima (16 anni) età.

Riccardo è particolarmente orgoglioso di poter rappresentare la sua nazione di origine, ben consapevole delle difficoltà del suo cammino contro i colossi del Canottaggio mondiale, e di vivere un’esperienza straordinaria che non potrà non fornire nuovi stimoli per proseguire nella crescita tecnica e agonistica. A breve, è previsto un prossimo incontro tra i tecnici ivoriani e quelli luinesi per pianificare l’attività di Riccardo e coordinare la sua preparazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127