EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
25 Agosto 2015

Cinema: ecco il video del backstage di “Io e lei”, il nuovo film di Maria Sole Tognazzi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Io e lei” è un film di Maria Sole Tognazzi, con Margherita Buy, Sabrina Ferilli, Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Domenico Diele, Antonio Zavatteri, Massimiliano Gallo e con Ennio Fantastichini. Uscirà il primo ottobre nelle sale cinematografiche. Ecco le prime immagini del backstage del film.

Il film “Io e lei”. “io e lei”, il nuovo film di Maria Sole Tognazzi, è presentato da Nicola Giuliano, Francesca Cima, Andrea Occhipinti e Rai Cinema. Si tratta di una produzione “Indigo Film” e “Lucky Red” con Rai Cinema. In associazione con Ifitialia–Gruppo BNL Paribas, Gaiae II srl, Renato Ragosta Team Holding srl. Con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e con il sostegno del Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo della Regione Lazio, di Roma Servizi per la Mobilità srl e di The Leading Hotels of the World.

La sinossi di “Io e lei”, un film di Maria Sole Tognazzi. Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo. La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è? Una commedia d’amore vera, passionale, quotidiana e molto combattuta, come una piccola battaglia in cui vince solo chi sa lottare per la felicità. A patto di capire dove sia…

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127