17 Agosto 2015

Luino, il 21 al Caffè Clerici la “Festa di mezza Estate” tra musica, arte, fotografia e comicità

Venerdì pomeriggio a partire dalle 18 inizierà, presso il Caffè Clerici di Luino, la “Festa di mezza Estate”, che proseguirà per tutto il corso della serata. Se ad aprire le danze sarà il concerto dei “Black and Eackers”, dopo si andrà avanti a colpi di arte, fotografie e sketch comici con Francesco Salvi, Davide Longhi e Francesco Pellicini. Esporranno numerosi artisti nella cornice del “Concorso Arte Luino 2015”.

"Festa di mezza Estate" al Caffè Clerici

“Festa di mezza Estate” al Caffè Clerici

Luino, il 21 al Caffè Clerici la “Festa di mezza Estate” tra musica, arte, fotografia e comicità. Nello storico scenario del Porto Vecchio, nel cuore della Luino antica, il prossimo 21 agosto a partire dalle ore 18 presso il Caffè Clerici si terrà la “Festa di mezza Estate”, il cui special guest sarà Francesco Salvi. In questo contesto avrà luogo anche il “Concorso Arte Luino 2015” con in esposizione disegni di vari artisti tra cui Valerio Marini, Serena Maisto, Gabriela Bernales, Elena Rede e gli scatti di Francesco Muzzopappa, coordinati da Simona Fontana Contini.

Il programma della serata per la “Festa di mezza Estate”. A partire dalle ore 18 sarà il concerto dei “Black and Eackers” ad accogliere i presenti. Dopo l’anteprima musicale ci sarà una kermesse artistico-cinematografica-cabarettista organizzata dal leader dei “Black”, Davide Longhi. Sarà Francesco Salvi, però, a coordinare lo svolgimento di tutta la serata sostenuto nel difficile “compito” di intrattenere i partecipanti con l’ausilio del comico Francesco Pellicini, che nel corso dell’estate è stato ospitato da numerosi paesi tra la Lombardia, il Piemonte ed il Canton Ticino grazie al “Festival della Comicità. Il tutto verrà “disegnato” da Valerio Marini di “GiàllarraTe”.

Per coloro che desiderano esporre, le adesioni sono ancora aperte presso il Caffè Clerici, mentre la manifestazione proseguirà durante la serata sempre con un intrattenimento musicale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127