3 Agosto 2015

Creva, 44enne perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro. Trasportato in elisoccorso a Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ accaduto poco fa un incidente sulla strada che collega Luino a Cremenaga, nei pressi della diga di Creva. Un 44enne, perdendo il controllo della sua autovettura, è andato a sbattere contro il muro a ridosso della strada. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Luino, i Carabinieri e gli operatori di Padana Emergenza. L’uomo è stato trasportato in codice giallo in elisoccorso all’Ospedale di Varese. La circolazione, bloccata dalle ore 15, dovrebbe tornare ad essere regolare fra poco tempo.

[slideshow_deploy id=’47094′]

Creva, perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro: 44enne in elisoccorso all’Ospedale di Varese. La SP 61, quella che collega Luino a Cremenaga e Ponte Tresa, è da sempre ritenuta una strada pericolosa ed è stata teatro di numerosi incidenti nel corso degli anni. Oggi l’ultimo, cronologicamente parlando, che ha visto protagonista un 44enne. Per cause ancora in fase di accertamento il conducente dell’autovettura ha perso il controllo del veicolo ed è andato a sbattere contro il muro di contenimento presente a bordo strada. Nell’incidente, fortunatamente, non è rimasta coinvolta nessun’altra automobile.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l’auto e collaborato con il personale sanitario a soccorre il ferito, i Carabinieri di Luino e la Polizia Locale, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente e gli operatori del 118 che, invece, hanno trasportato l’uomo, in codice giallo a Voldomino, dove è intervenuto l’elisoccorso che dopo il decollo si è diretto verso l’Ospedale di Varese.

La circolazione, bloccata subito dopo l’incidente, dovrebbe tornare ad essere regolare nel giro di poco tempo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127