24 Luglio 2015

Maccagno: domenica sera “L’Incanto Celtico” sbarca al Parco Giona con Denise Cannas

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà domenica 26 luglio dalle ore 21 presso il Parco Giona di Maccagno con Pino e Veddasca, il concerto “Incanto Celtico” di Denise Cannas. La cantante nel mese di luglio era stata uno dei tanti artisti protagonisti di “Sogno d’Aurora – Festival degli Artisti di Strada”, evento organizzato dall’Associazione Aurora in collaborazione con i Comuni di Luino, Germignaga e proprio di Maccagno.

locandina Incanto Celtico

Domenica dalle ore 21, al Parco Giona di Maccagno, “Incanto Celtico”. Denise Cannas è una cantante celtica, che è stata protagonista del programma “The Voice of Italy”, dove ha portato la testimonianza della cultura e spiritualità dell’antica Europa. Con il suo canto, in un alternarsi di brani melodici ed altri più ritmati, emoziona l’anima ed apre la coscienza ad esperienze spirituali.

“Da questo concerto – spiega Luca Bordoli, presidente dell’Associazione Aurora – parte una continua collaborazione con gli Amici del Parco Giona, per portare eventi corsi e seminari in ambito olistico in questa stupenda cornice Naturale. Siamo felici che sia propio Denis Cannas a inaugurare con la sua musica così radicata nelle nostre radici e territorio. Un programma di iniziative che sarà volto al apertura della mente e del cuore”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127