24 Luglio 2015

Luino, grande successo ieri sera per il terzo appuntamento con il “Cinema all’aperto”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche il terzo appuntamento con il “Cinema all’aperto” ha visto la presenza di una grande affluenza di pubblico. Terza di sei proiezioni ieri sera al Parco a Lago è stata la volta del film “Andiamo a quel paese” di e con Ficarra e Picone.

Luino: il Parco a Lago, ieri sera, prima della proiezione del film di Ficarra e Picone (facebook.com)

Luino: il Parco a Lago, ieri sera, prima della proiezione del film di Ficarra e Picone (facebook.com – © Simona Ronchi)

Almeno 500 persone ieri sera al Parco a Lago di Luino con l’appuntamento “Cinema all’aperto”, durante la proiezione del film “Andiamo a quel paese” di e con Ficarra e Picone. “La rassegna del cinema sul lago si sta rivelando un successo oltre le aspettative – dichiara il sindaco Andrea Pellicini -. E’ bello vedere tante persone, adulti, ragazzi e bambini, portare anche la sedia da casa. Il tutto nella cornice magnifica del lungolago. Sembra di trovarsi a metà strada tra l’atmosfera dei parchi di Chicago e il Nuovo Cinema Paradiso. Quest’anno Luino, tra il cinema all’aperto, concerti jazz, festival dei corti cinematografici, artisti di strada e spettacoli di cabaret, sta davvero facendo un salto di qualità”.

Gli altri appuntamenti con il “Cinema all’aperto” che si concluderà il 13 agosto. La programmazione prosegue il 30 luglio con “Il mio amico Nanuk” di Spottiswoode e Quilici ed il 6 agosto con il film “Ma che bella sorpresa” di A. Genovesi, con Claudio Bisio e Renato Pozzetto. Infine, a chiudere la rassegna, il 13 agosto, sarà l’orsetto “Paddington”, un film di P. King.

Il trailer del prossimo film in programma, il prossimo 30 luglio, “Il mio amico Nanuk”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127