19 Luglio 2015

Cremenaga: cade dalla moto, muore 61enne. Un altro motociclista caduto in via Gorizia in codice rosso all’Ospedale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tragedia oggi pomeriggio, domenica 19 luglio, a Cremenaga sulla SP 61, dove un sessantunenne ha perso la vita mentre guidava la proprio moto. L’incidente è accaduto intorno alle 16.30 e per l’uomo non c’è stato niente da fare nonostante l’intervento tempestivo del 118. Solo un’ora dopo è caduto un altro motociclista in via Gorizia a Voldomino, che è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale di Luino.

(Foto di repertorio - google.com)

(Foto di repertorio – google.com)

Cremenaga: cade dalla moto, muore 61enne di Malnate. Oggi pomeriggio, intorno alle 16.30, un sessantunenne, che guidava la sua moto verso di Ponte Tresa, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, forse a causa di una distrazione, cadendo pesantemente al suolo. Nonostante l’arrivo dei mezzi di soccorso, per il motociclista non c’è stato nulla da fare. L’incidente, sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri di Ponte Tresa e i colleghi del Nucleo Radiomobile di Luino giunti sul posto con l’ambulanza della Croce Rossa e l’auto medica, sembra apparentemente inspiegabile: la moto, infatti, è caduta in un tratto rettilineo della provinciale nel Comune di Cremenaga ed il conducente è rimasto a terra, in condizioni subito apparse gravissime. Nonostante i prolungati tentativi di rianimarlo sul posto, per lui non c’è stato nulla da fare se non dichiarare il decesso.

Poco dopo, intorno alle 17.30 in via Gorizia a Luino, un secondo grave incidente. Un ragazzo di 29 anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Luino, dopo esser caduto mentre era alla guida della propria moto mentre percorreva via Gorizia a Luino. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa, un’automedica e la Polizia Locale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127