18 Luglio 2015

Cinema: l’anteprima di “Spectre” a Londra il 26 ottobre, in Italia a novembre. Ecco il trailer

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Spectre”, il nuovo capitolo cinematografico della saga di James Bond, uscirà nel Regno Unito il 26 ottobre, con la proiezione in anteprima mondiale a Londra nella stessa serata. “Per la prima volta in assoluto, il film uscirà nella stessa serata nei cinema di tutto il Regno Unito e dell’Irlanda”, ha detto il distributore Sony Pictures.

“Spectre”, diretto dallo stesso regista di “Skyfall” Sam Mendes, sarà poi nelle sale americane dal 6 novembre e in quelle italiane sempre a novembre ma non è ancora stato annunciato il giorno esatto. Nel film Daniel Craig veste i panni dell’agente 007 per la quarta volta, affiancato da un cast che annovera anche Monica Bellucci, Christoph Waltz, Lea Seydoux, Andrew Scott, Naomie Harris, Ben Whishaw, Dave Bautista, e Ralph Fiennes.

“Spectre” è stato girato in parte nei Pinewood Studios in Gran Bretagna e in parte tra Londra, Città del Messico, Roma e nelle città marocchine di Tangeri ed Erfoud. La trama gira intorno ad “un messaggio criptico che arriva dal passato di Bond e lo conduce su una pista per scoprire una sinistra organizzazione”.

L’uscita nel Regno Unito di “Spectre” era stata originariamente fissata per il 23 ottobre, poi è slittata di qualche giorno. L’ultimo film di James Bond “Skyfall”, uscito nel 2012, ha incassato 1,1 miliardi dollari in tutto il mondo. (ADNKRONOS)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127