3 Luglio 2015

A Varese apre il primo Carrefour Market per “food lovers” h 24/24

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Uno chef affermato, con un forte legame con il territorio, Matteo Pisciotta, alla guida del ristorante Luce di Villa Panza a Varese e una delle food blogger tra le più conosciute, Chiara Maci, punto di riferimento dei blog “Chiara Maci” e “Sorelle in Pentola”. Questi i protagonisti della serata di inaugurazione, del primo Carrefour Market Gourmet aperto ventiquattro ore su ventiquattro a Varese, una non stop di 365 giorni all’anno dove fare la spesa rappresenta una nuova e innovativa shopping experience. Per consultare il documento “Il modo ‘Gourmet’ di vivere il supermercato”, cliccare qui.

[slideshow_deploy id=’44462′]

Il punto vendita, situato in via Silvestro Sanvito, segna la svolta per questo nuovo format di supermercato nella città di Varese: in circa 1.400 mq, ventiquattro ore su ventiquattro di spesa per “gourmand”, in un ambiente studiato nei minimi particolari, dove gusto e ricercatezza si fondono in una selezione dell’eccellenza italiana in tutti i settori food, unendo a questa vocazione per il “gusto”, la praticità, la comodità e la convenienza. Un supermercato di quartiere per la spesa settimanale dove i prezzi sono accessibili a tutti.

Con questa nuova apertura, Carrefour strizza l’occhio ai “food lovers”, che potranno acquistare, a qualsiasi ora del giorno e della notte, non solo i classici prodotti che si trovano in un supermercato, ma anche primizie di stagione in ortofrutta, prodotti a km zero, pesce unicamente fresco al banco servito, grandi specialità della tradizione italiana in macelleria, pane caldo fino al tramonto, oltre 400 salumi e formaggi, una cantina ricca di vini e una speciale selezione nei reparti dell’alimentare a scaffale.

Per Stéphane COUM, Direttore Supermercati Carrefour “Questa apertura rappresenta una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda le abitudini di spesa dei cittadini di Varese, che potranno godere di qualcosa di assolutamente innovativo in termini di spesa e di consumo, in linea con le capitali di stampo europeo, dove le aperture h24 sono realtà consolidate. Inoltre – prosegue Coum –essendo Varese un’interessante meta di passaggio, riteniamo che la città possa beneficiare di questa apertura”.

“La presenza di uno chef importante come Matteo Pisciotta e di una food blogger del livello di Chiara Maci – afferma Grégoire Kaufman, Direttore Commerciale e Marketing Carrefour Italia – sottolinea come il cibo e i prodotti enogastronomici in generale, siano una chiara connotazione dei nostri Gourmet. Non solo vogliamo portare sulla tavola dei nostri clienti i migliori prodotti a un prezzo conveniente, ma il nostro obiettivo è anche quello di valorizzare la produzione locale e quindi garantire ampio spazio alle eccellenze dei prodotti tipici del territorio”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127