3 Luglio 2015

A Varese apre il primo Carrefour Market per “food lovers” h 24/24

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Uno chef affermato, con un forte legame con il territorio, Matteo Pisciotta, alla guida del ristorante Luce di Villa Panza a Varese e una delle food blogger tra le più conosciute, Chiara Maci, punto di riferimento dei blog “Chiara Maci” e “Sorelle in Pentola”. Questi i protagonisti della serata di inaugurazione, del primo Carrefour Market Gourmet aperto ventiquattro ore su ventiquattro a Varese, una non stop di 365 giorni all’anno dove fare la spesa rappresenta una nuova e innovativa shopping experience. Per consultare il documento “Il modo ‘Gourmet’ di vivere il supermercato”, cliccare qui.

Il punto vendita, situato in via Silvestro Sanvito, segna la svolta per questo nuovo format di supermercato nella città di Varese: in circa 1.400 mq, ventiquattro ore su ventiquattro di spesa per “gourmand”, in un ambiente studiato nei minimi particolari, dove gusto e ricercatezza si fondono in una selezione dell’eccellenza italiana in tutti i settori food, unendo a questa vocazione per il “gusto”, la praticità, la comodità e la convenienza. Un supermercato di quartiere per la spesa settimanale dove i prezzi sono accessibili a tutti.

Con questa nuova apertura, Carrefour strizza l’occhio ai “food lovers”, che potranno acquistare, a qualsiasi ora del giorno e della notte, non solo i classici prodotti che si trovano in un supermercato, ma anche primizie di stagione in ortofrutta, prodotti a km zero, pesce unicamente fresco al banco servito, grandi specialità della tradizione italiana in macelleria, pane caldo fino al tramonto, oltre 400 salumi e formaggi, una cantina ricca di vini e una speciale selezione nei reparti dell’alimentare a scaffale.

Per Stéphane COUM, Direttore Supermercati Carrefour “Questa apertura rappresenta una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda le abitudini di spesa dei cittadini di Varese, che potranno godere di qualcosa di assolutamente innovativo in termini di spesa e di consumo, in linea con le capitali di stampo europeo, dove le aperture h24 sono realtà consolidate. Inoltre – prosegue Coum –essendo Varese un’interessante meta di passaggio, riteniamo che la città possa beneficiare di questa apertura”.

“La presenza di uno chef importante come Matteo Pisciotta e di una food blogger del livello di Chiara Maci – afferma Grégoire Kaufman, Direttore Commerciale e Marketing Carrefour Italia – sottolinea come il cibo e i prodotti enogastronomici in generale, siano una chiara connotazione dei nostri Gourmet. Non solo vogliamo portare sulla tavola dei nostri clienti i migliori prodotti a un prezzo conveniente, ma il nostro obiettivo è anche quello di valorizzare la produzione locale e quindi garantire ampio spazio alle eccellenze dei prodotti tipici del territorio”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127