EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
27 Giugno 2015

Cuvio (VA), scontro tra auto: coinvolti cinque ragazzi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scorsa notte, intorno alle 2, è accaduto un incidente sulla SP 45, in via Castelli nei pressi di Cuvio. A scontrarsi sono state due automobili con a bordo cinque ragazzi, tutti giovanissimi. Fortunatamente, però, nonostante il terribile incidente non si segnalano gravi feriti. Solo tre di essi sono stati accompagnati in Ospedale, due al Circolo di Varese ed uno a Cittiglio, per controlli di rito.

Incidente sulla SP 45 in via Castelli a Cuvio: coinvolti 5 ragazzi, nessuno grave. Per cause ancora in fase di accertamento, questa notte intorno alle 2, si è verificato un incidente in via Castelli a Cuvio, sulla SP 45. Due automobili con a bordo cinque ragazzi, dai venti a ventidue anni, si sono scontrate ed una delle due automobili è parzialmente distrutta, come si può osservare dalle foto. L’elevata velocità potrebbe essere la chiave di lettura dell’incidente, almeno da parte di una delle tue auto. Ad intervenire per capire le dinamiche del sinistro sono stati i Carabinieri di Luino, mentre i Vigili del Fuoco sono intervenuti per liberare uno degli occupanti, collaborando con gli operatori del 118 per soccorrere gli altri feriti. Tra i cinque, di età compresa tra i 20 ed i 22 anni, due sono stati trasportati all’Ospedale Circolo di Varese mentre uno all’Ospedale di Cittiglio. Tutti e tre non sembrano in gravi condizioni di salute.

 

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127