EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
16 Giugno 2015

Castelveccana, incidente frontale tra due auto. I feriti trasportati in Ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la donna suicidatasi nel tardo pomeriggio di ieri in località Cuvignone, nella scorsa notte Castelveccana è stato teatro di un violento incidente frontale.Ad essere coinvolte tre persone con un’auto che nell’impatto si è capovolta sul fianco. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino, i Vigili del Fuoco e gli operatori della Croce Rossa. Le persone a bordo delle automobili sono state trasportate agli Ospedali di Cittiglio e di Luino per le cure del caso. Nessuno di essi pare in condizioni gravi.

Nella notte scontro frontale a Castelveccana tra due automobili. E’ accaduto intorno a mezzanotte in via Europa, sulla SP69, nei pressi di Castelveccana, un violento incidente frontale tra due autovetture. Per cause ancora in fase di accertamento, forse per la scarsa visibilità, un colpo di sonno o le non ottimali condizioni climatiche, le due macchine si sono scontrate e nell’impatto ed una delle due si è capovolta sul fianco. A farne le spese tre persone di cui due di queste, una ventiduenne ed una quarantaquattrenne, sono rimaste ferite e trasportate dagli operatori del 118 agli ospedali di Luino e Cittiglio per le cure del caso. Entrambe non appaiono in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino ed i Vigili del Fuoco.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127