25 Maggio 2015

Canottieri Luino: cinque medaglie gialloblù alla regata di Corgeno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Canottieri Luino non tradisce le attese nemmeno in occasione della regata regionale “Coppa Montù” di Corgeno di Vergiate. 

[slideshow_deploy id=’41205′]

Applausi per Matteo Montorsi, primo classificato nel singolo Ragazzi. Piazza d’onore, invece, Valeria Croci e Giulia Langella, capaci di ben unire le proprie forze con Rachele Soni e Camilla Musetti della Canottieri Pallanza nel quattro di coppia Ragazze. Croci e Langella sono anche terze nel doppio Junior, così come sul podio salgono pure il due senza Ragazzi (Matteo Montorsi, Elia Antoniazzi) e il doppio Junior (Riccardo Bouehi, Alessandro Nardi). Quarto posto per i due doppi Ragazzi, quelli formati da Riccardo Bouehi-Alessandro Nardi e Oleksandra Ivasenko-Aurora Taietti, e per i singolisti Elia Antoniazzi e Oleksandra Ivasenko. In quinta posizione, ecco il quattro di coppia Ragazzi di Mattia Armenise, Daniele Ballantonio, Gabriele Muraca e Manuele Stefani. Ottava Aurora Taietti.

 

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127