21 Maggio 2015

Germignaga, domenica pomeriggio le premiazioni della prima edizione del concorso grafico “GraficaMente”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domenica 24 maggio alle ore 14.30 a Germignaga, presso il “Parco delle Fontanelle”, si terranno le premiazioni della prima edizione del concorso grafico “…GraficaMente…” ideato da Rita Caria, titolare della ditta Caria “TextiLine” di Germignaga. Il concorso è stato ideato per festeggiare vent’anni di attività della ditta ed è patrocinato ed organizzato in collaborazione con il Comune di Germignaga. In caso di pioggia, la premiazione verrà svolta presso la palestra delle Scuole Medie di Germignaga.

La locandina per la premiazione del Concorso "...Graficamente...", domenica pomeriggio a Germignaga

La locandina per la premiazione del Concorso “…Graficamente…”, domenica pomeriggio a Germignaga

Il concorso grafico “…GraficaMente…”. L’ideatore spiega che ha voluto indire la prima edizione con un tema portante della vita, quello dell’amore. Al concorso sono pervenuti oltre 270 elaborati e ne sono stati ammessi alla selezione 240. I partecipanti sono stati divisi in 4 fasce d’età: 6/10 anni, 11/13 anni, 14/18 anni e adulti over 19 anni.

I premi. Il primo premio per ogni fascia d’età: per istituti scolastici una borsa di studio del valore di €. 300,00. Il primo premio per singoli partecipanti, invece è di un Tablet del valore di 150 euro; ai primi tre classificati verrà regalata una maglietta con la riproduzione del disegno premiato ed in occasione della premiazione, inoltre, ci sarà un evento all’insegna dell’arte. In programma, infatti, l’assegnazione di premi per il concorso “Esibizione writers Graffiti live action”.

Ci sarà, infine, l’esposizione di un “Laboratorio Artistico” curato dalla “Casa dei Colori e delle Forme” di Maccagno, musica R&B con le vocalist “The Soul Of The Lake” e un’esibizione di Hip Hop Street Dance. Al termine dell’evento verrà distribuito un gadget a sorpresa della prima edizione di “GraficaMente”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127