18 Maggio 2015

Laveno Mombello: denunciato 27enne ubriaco senza biglietto che impedisce la partenza dell’autobus

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, intorno alle 11, a Laveno Mombello, un 27enne è stato denunciato per ubriachezza molesta ed interruzione di pubblico servizio. Il giovane, di Santo Domingo, è salito su un autobus delle “Autolinee Varesine” senza biglietto e, rifiutando di scendere dal mezzo, ha impedito la regolare partenza. Intervenuti sul posto i Carabinieri di Cuvio lo hanno denunciato. I Carabinieri della stazione di Luino, inoltre, sono stati impegnati in centinaia di controlli in questo fine settimana, ecco i risultati.

(Foto di repertorio © ilgazzettino.it)

(Foto di repertorio © ilgazzettino.it)

Laveno Mombello, denunciato per ubriachezza molesta ed interruzione di pubblico servizio. S.R.R.A., 27enne di Santo Domingo e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato stamane per ubriachezza molesta ed interruzione di pubblico servizio. Il ragazzo sprovvisto di biglietto in stato di ebbreza alcolica, dopo esser salito su un pullman delle “Autolinee Varesine” in via Garibaldi a Laveno Mombello, ha inveito contro il conducente, che lo invitava a scendere, e non ha permesso la partenza del mezzo, causandone il ritardo fino all’arrivo dei Carabinieri di Cuvio. Gli stessi hanno permesso che il bus ripartisse per arrivare a destinazione.

I controlli del fine settimana da parte della Stazione dei Carabinieri di Luino. I Carabinieri del comando di Luino hanno effettuato controlli nel fine settimana: 8 gli esercizi pubblici controllati, 163 gli avventori, tre il numero di sanzioni amministrative elevate, 120 autovetture controllate durante i posti di blocco. Sono state 188 le persone controllate, 12 contravvenzione al “Codice della Strada”, segnalate due guide in stato di ebbrezza alcolica ed altrettanti patenti di guida ritirate, con 24 punti totali decurtati e sette incidenti stradali rilevati.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127