16 Maggio 2015

Germignaga, nella notte bruciato un furgoncino. I Carabinieri indagano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ancora la cronaca protagonista nell’alto Verbano. La scorsa notte a Germignaga, in via Baracca, è stato dato alle fiamme un furgoncino ed è stata coinvolta nell’incendio doloso anche un’altra autovettura. Questa notte, poi, i Carabinieri  hanno trovato l’uomo scomparso nella giornata di giovedì: è stato rintracciato in una zona boschiva di via Gorizia, mentre dormiva all’interno della sua macchina.

Germignaga, nella notte è stato bruciato un furgoncino. I Carabinieri indagano

Germignaga, nella notte bruciato un furgoncino. La scorsa notte, intorno alla 1.50, è stato bruciato un furgoncino, un Ford Courier, nei pressi di via Baracca a Germignaga. Nell’incendio doloso è stata coinvolta un’altra automobile, una Mercedes Classe A, che è stata significativamente danneggiata poiché si trovava in sosta proprio di fianco alla prima. Sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Luino, che hanno domato le fiamme, e i Carabinieri, che hanno stabilito la natura dolosa dell’incendio. Le indagini sono in corso per trovare i colpevoli, nonostante non sia stato repertato né rivenuto nessun materiale utilizzato per innescare il rogo.

Ritrovato l’uomo scomparso giovedì: dormiva nella sua auto in una zona boschiva di via Gorizia. Anche il secondo uomo scomparso nel luinese giovedì pomeriggio è stato ritrovato: i Carabinieri di Luino lo hanno rintracciato questa notte, mentre dormiva, a bordo della propria Fiat Punto in una zona boschiva di via Gorizia a Luino. Accompagnato al Pronto Soccorso di Luino per gli accertamenti di rito è stato dimesso in mattinata senza prognosi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127