13 Maggio 2015

Ancora nessuna traccia dell’uomo scomparso ieri nel Luinese, Vigili del Fuoco e Carabinieri continuano le ricerche

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono ripartite questa mattina presto le ricerche dell’uomo, F.F., scomparso lunedì dalla sua abitazione di Brissago Valtravaglia. A denunciarne la sparizione ieri mattina, intorno alle 11.30, sono stati i familiari che hanno dato avvio alle ricerche da parte dei Carabinieri di Luino e dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, che sono stati aiutati dalla sede centrale di Varese. Nel corso di ieri pomeriggio è stato impiegato anche l’elicottero dei vigili del fuoco di stanza a Malpensa “Drago 84”, ma dell’uomo ancora nessuna traccia. Da questa mattina dieci i vigili del fuoco sono impegnati con quattro automezzi e sul posto stanno operando gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) che coordinano le squadre dei volontari.

Ripartite le ricerche per trovare l’uomo sessantenne scomparso nel luinese. A dare l’allarme ieri mattina sono stati i familiari del sessantenne che, preoccupati del fatto che non fosse rincasato nella sua abitazione di Brissago Valtravaglia, hanno denunciato ai Carabinieri di Luino la scomparsa. Così a partire dalla tarda mattinata di ieri sono iniziate le ricerche che hanno coinvolto i Vigili del Fuoco di Luino insieme alla sede centrale di Varese e all’elicottero di stanza a Malpensa, “Drago 84”. Dell’uomo ancora nessuna traccia, nonostante le ricerche ieri siano durate fino a mezzanotte circa e siano riprese questa mattina presto, dopo la sospensione notturna. I Vigili del Fuoco di Luino hanno perlustrato a tappeto le zone di Germignaga e Brissago Valtravaglia ed è stata monitorata anche la zona della diga di Creva. Le ricerche continuano assiduamente si stanno concentrando nei comuni di Germignaga e Brissago Valtravaglia.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127