20 Febbraio 2015

Finisce fuori strada a bordo di un’automobile e resta incastrata. Liberata dai VdF, 27enne in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una autovettura, ieri sera intorno alle 22, è finita fuori strada a Monvalle, in provincia di Varese. A bordo una ragazza ventisettenne che è rimasta incastrata nell’abitacolo. Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco la donna è stata liberata dalle lamiere e trasportata all’Ospedale Circolo di Varese in codice giallo.

L’incidente di ieri sera a Monvalle: per liberare la ragazza è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Per cause ancora in fase di accertamento una ragazza di 27 anni ieri sera sulla SP 69 a Monvalle, intorno alle 22, è finita fuori strada mentre conduceva una Fiat Panda rossa. L’autovettura nell’impatto si è praticamente distrutta e per liberare la ragazza dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Varese, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Laveno Mombello e di Varese e gli operatori del 118, che hanno trasportato la ventisettenne all’Ospedale Circolo di Varese in codice giallo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127