14 Febbraio 2015

Cugliate Fabiasco: esce fuori strada con l’autovettura che rimane in bilico. Salvo un 36enne

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un brutto incidente è accaduto questa notte a Cugliate Fabiasco quando una vettura è finita fuori strada, rimanendo in bilico. Il sinistro è avvenuto a ridosso della Strada Statale 233 e ha visto coinvolto un uomo trentaseienne che, fortunatamente, è stato trasportato all’Ospedale di Luino solo per accertamenti in codice verde.

Cugliate incidente

L’incidente di questa notte a Cugliate Fabiasco. E’ avvenuto questa notte, intorno all’una, un pericoloso incidente a Cugliate Fabiasco che ha coinvolto un uomo di 36enne. Per dinamiche ancora da verificare, la vettura che conduceva è finita fuori dalla sede stradale della SS 233 rimanendo in bilico. L’uomo fortunatamente non ha riportato ferite ed è stato accompagnato all’Ospedale di Luino in codice verde solo per le cure del caso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Luino, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino ed un’ambulanza del 118.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127