9 Febbraio 2015

Induno Olona, incidente stradale: auto colpita da una lastra di ghiaccio caduta da un camion. In codice giallo una 49enne

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ accaduto intorno alle 12, un incidente stradale ad Induno Olona: vittima una signora di 49 anni. L’auto sulla quale viaggiava la signora è stata colpita da una lastra di ghiaccio che probabilmente si è staccata da un autoarticolato, che viaggiava in direzione opposta. La quarantanovenne è stata trasportata in ambulanza all’Ospedale Circolo di Varese, in codice giallo.

Il luogo dell'incidente di questa mattina a Induno Olona (maps.google.it)

Il luogo dell’incidente di questa mattina a Induno Olona (maps.google.it)

Induno Olona: una lastra di ghiaccio si stacca da un autoarticolato, colpendo l’autovettura sulla quale viaggiava una donna. Un inverosimile incidente è accaduto questa mattina, intorno alle 12, ad Induno Olona, sulla Strada Statale 233 al km 57.450, che collega Luino a Varese. Una vettura, sulla quale viaggiava una signora quarantanovenne, che percorreva la strada, è stata colpita da una lastra di ghiaccio probabilmente staccatasi da un’autoarticolato che viaggiava in direzione opposta. Pronto l’intervento dei Carabinieri di Varese, dei Vigili del Fuoco e del 118. La signora è stata trasportata in ambulanza in codice giallo all’Ospedale di Varese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127