18 Gennaio 2015

Brinzio, si ribalta fuori strada con la sua auto. Ventenne in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ accaduto questa notte, intorno alle ore 4, quando un giovane ventenne percorreva la SP62 nei pressi del comune di Brinzio. Il ventenne ha perso il controllo della sua autovettura ribaltandosi fuori dalla sede stradale, finendo la sua corsa contro gli alberi. Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Varese per capire le dinamiche dell’incidente, ancora al vaglio.

[slideshow_deploy id=’33295′]

Brinzio, si ribalta fuori strada con la sua auto: ventenne in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese. Complice le strade ghiacciate, il manto stradale viscido o una piccola disattenzione, in una strada “pericolosa” come quella che collega la Valcuvia a Varese, il “Brinzio” appunto, questa notte, intorno alle 4, un ragazzo ventenne alla guida della sua automobile ha perso il controllo della vettura e, dopo essersi ribaltato, ha finito la sua corsa contro gli alberi. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento, ma il ragazzo dopo l’arrivo dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri di Varese e del 118, è stato accompagnato in ambulanza all’Ospedale Circolo di Varese in codice giallo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127