30 Dicembre 2014

Luino, a fuoco un’autorimessa sotterranea di un condominio in via Turati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ancora impegnati nella serata di oggi i Vigili del Fuoco di Luino, che sono dovuti intervenire per domare un incendio in via Turati, nella frazione di Creva. Dopo aver spento le fiamme a Germignaga, in un incendio divampato all’interno di un’abitazione, i Vigili del Fuoco hanno fermato il fuoco anche all’interno di un’autorimessa sotterranea di un condominio, dove a prendere fuoco è stato un cumulo di rifiuti posizionati all’interno della stessa. Nessun ferito, ma le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento.

incendio Creva Luino autorimessa

L’incendio in un’autorimessa sotterranea in un condominio di via Turati a Creva, frazione di Luino. Dopo l’incendio che ha distrutto gran parte di un’abitazione in via Ongetta a Germignaga, i Vigili del Fuoco di Luino sono stati impegnati questa sera, intorno alle 21.30, anche per spegnere un incendio divampato all’interno di un’autorimessa sotterranea di un condominio in via Turati a Creva, frazione di Luino. A prendere fuoco è stato un cumulo di rifiuti, che ha causato l’incendio, ma le cause sono ancora in fase di accertamento. I Vigili del Fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127