23 Novembre 2014

Sequestra e violenta una quindicenne conosciuta in chat, arrestato un 44enne a Roma

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Ha solo 15 anni, ma spacciandosi per una ragazza di 18 anni ha conosciuto una persona in chat con la quale, dopo un certo periodo di tempo, si era scambiata anche il numero di cellulare. Lui, quarantaquattro anni, residente nella zona dei Castelli Romani, più volte ha cercato di convincerla ragazza a incontrarsi e alla fine, mossa dalla curiosità, la ragazzina ha accettato. Appuntamento alla stazione Termini, dove l’uomo l’ha convinta ad andare in casa propria per “parlare un po’”. Qui la ragazzina è stata violentata diverse volte.

(metropolisweb.it)

(metropolisweb.it)

L’arrivo nell’abitazione dell’uomo, la quindicenne violentata diverse volte. Dalla Stazione Termini, appena giunti nell’abitazione l’uomo ha fatto spegnere il cellulare alla ragazzina e l’ha violentata più volte. Incapace di reagire, soggiogata dall’uomo e in preda alla paura, la ragazza è stata liberata solo parecchie ore dopo quando la madre, preoccupata per il fatto che la figlia non era rincasata, ha chiesto aiuto alla sorella. Quest’ultima ha a sua volta chiesto aiuto alla migliore amica della nipote, con la quale la ragazza si era confidata prima di incontrare “l’amico” della chat. Ottenuto il numero di cellulare dell’uomo lo ha contattato e, minacciandolo di rivolgersi alle forze dell’ordine se non le avesse immediatamente detto dove era la nipote, è riuscita a ottenere un appuntamento al quale l’uomo si è presentato con la ragazza.

La denuncia alla Polizia e la visita in ospedale. Visibilmente scossa, la giovane non ha voluto confidare alla zia quanto successo, ma appena arrivati a casa è scoppiata in lacrime e ha raccontato quanto le era accaduto. A questo punto la giovane è stata accompagnata in ospedale dove i medici l’hanno visitata e dimessa con una prognosi di alcuni giorni a seguito di alcune escoriazioni riscontrate su varie parti del corpo. La conseguente denuncia negli uffici di polizia del Commissariato di Tivoli, ha fatto scattare subito le indagini.

L’uomo è stato arrestato poco più tardi nei pressi del luogo di lavoro della sua attuale compagna. Durante la perquisizione della sua abitazione gli agenti hanno trovato due valigie già pronte: intuito che i famigliari della 15enne lo avrebbero denunciato, stava organizzando la fuga. (AGI)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127