15 Ottobre 2014

Laveno Mombello, Fiat Punto si schianta contro un albero. Uomo trasportato in elisoccorso all’Ospedale Circolo di Varese

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Brutto incidente questo pomeriggio, intorno alle 17, a Cerro, una frazione di Laveno Mombello. Una Fiat Punto, guidata da un uomo, si è schiantata contro un albero. Per cause sconosciute il conducente ha perso il controllo dell’automobile finendo così contro un albero sulla Strada Provinciale 69, più precisamente nei pressi via Reno 20. Sul posto sono intervenuti i sanitari, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri del Comando di Luino. L’uomo, in codice giallo, è stato trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale Circolo di Varese.

Brutto incidente per un trentasettenne a Cerro, la sua Fiat Punto finisce contro un albero. Intorno alle 17, sulla provinciale che collega Luino a Sesto Calende, si è verificato uno spaventoso incidente. Una Fiat Punto, con a bordo un uomo di trentasette anni, si è schiantata contro un albero, nei pressi di via Reno 20 a Cerro, frazione di Laveno Mombello. La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento, ma è certo che il conducente dell’utilitaria, perdendo il controllo dell’auto, sia finito fuori dalla sede stradale, andando così a colpire un albero. L’uomo, soccorso dal 118, è stato segnalato in codice giallo e per questo motivo è stato trasportato all’Ospedale Circolo di Varese con l’elisoccorso. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri del Comando di Luino, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127