14 Ottobre 2014

Calcio, sul caso Esposito il pm dice: “De Santis ha sparato prima di essere aggredito”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Daniele De Santis, l’ultras romanista accusato di aver ucciso il tifoso del Napoli, Ciro Esposito, avrebbe sparato ai napoletani che gli andavano contro prima di essere ferito. E’ quanto sostiene la procura di Roma, che ha così ricostruito la dinamica dei fatti nell’incidente probatorio, optando per una versione diversa rispetto a quanto sostenuto dal Racis nella maxiperizia. Secondo la procura, De Santis avrebbe sparato stando in piedi e indossando i guanti.

(huffingtonpost.it)

(huffingtonpost.it)

“De Santis ha sparato Ciro prima di essere aggredito”. A indurre la procura a ritenere che De Santis abbia sparato prima di essere aggredito è tra l’altro la presenza del sangue di Alfonso Esposito, cugino di Ciro, e dello stesso Gastone sulla pistola. Secondo i pm infatti la presenza del sangue di Esposito sull’arma potrebbe far ritenere che questi abbia afferrato la pistola quando era già stato ferito, mentre la traccia ematica di De Santis, questa volta sul calcio e non sulla canna dell’arma, sarebbe fuoriuscita da una ferita alla fronte dell’ex ultras. Infine un altro dettaglio riguarda i guanti di De Santis, sui quali c’erano tracce di polvere da sparo ma non tracce di sangue. (ADNKRONOS)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com