8 Ottobre 2014

Rancio Valcuvia: dopo uno scontro con una vettura, si ribalta un furgone sulla SS 394. Nessuno in pericolo

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un’altro incidente sulla Strada Statale 394 del Verbano Orientale. Questa mattina, intorno alle ore 7.30, lo scontro ha coinvolto un’autovettura ed un furgone. Nell’impatto la prima è finita fuori strada, mentre il secondo si è ribaltato. Nessuno dei passeggeri, dopo il pronto intervento del 118 e dei Vigili del Fuoco sembra in pericolo. Due delle quattro persone coinvolte, infatti, sono state trasportate in codice verde all’Ospedale di Cittiglio. La strada statale, però, è rimasta chiusa al traffico per un’ora, causando non pochi problemi alla quotidiana circolazione mattutina.

La carambola tra gli automezzi ed il ribaltamento del furgone. Per cause ancora in fase di accertamento, questa mattina intorno alle 7.30, la Strada Statale 394 è tornata ad essere teatro di in uno spaventoso incidente, che ha visto coinvolti due mezzi: un’automobile, che dopo l’impatto è finita fuori strada, ed un furgone che, invece, si è ribaltato sulla carreggiata stessa. Forse la scarsa visibilità, o la superficie della strada bagnata, hanno innescato questo scontro stradale, fortunatamente senza gravi feriti. Sono quattro, dei cinque occupanti dei mezzi, ad essere rimasti feriti, ma non destano particolari problemi di salute, Si tratta di un ragazzo 19enne, di un venticinquenne, un trentunenne ed un uomo di 71 anni, che sono stati trasportati in codice verde all’Ospedale di Cittiglio.

Sul posto, inoltre, sono intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco, che hanno soccorso alcune delle persone coinvolte, affidandole ai sanitari, anche i Carabinieri di Luino che si occuperanno di capire la dinamica dell’incidente che, ad ora, rimane ignota.

 

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127