21 Settembre 2014

Calcio, Serie A: prima della gara contro il Sassuolo, vigilia agitata per la Sampdoria e Mihajlovic

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Vigilia di campionato agitata per la Sampdoria e soprattutto per il suo tecnico, Sinisa Mihajlovic. L’allenatore serbo è stato aggredito in strada nel pomeriggio prima della partenza della squadra per Reggio Emilia, dove oggi pomeriggio i blucerchiati hanno affrontato il Sassuolo pareggiando per 0-0. L’episodio è avvenuto ieri a Nervi nei pressi dell’hotel che ospitava la Sampdoria.

L'allenatore della Sampdoria, Sinisa Mijailovic (tz.de)

L’allenatore della Sampdoria, Sinisa Mijailovic (tz.de)

L’aggressione al tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic. La squadra stava raggiungendo a piedi il pullman quando un uomo, che alcuni testimoni definiscono “alterato”, ha iniziato a inveire e a rivolgere insulti ai giocatori e al tecnico, ma senza alcun riferimento al calcio. L’uomo ha poi aggredito fisicamente Mihajlovic, sferrandogli un pugno che lo ha sfiorato e rompendogli così gli occhiali da sole.

Il tecnico a quel punto si è difeso, facendo cadere a terra l’aggressore. Ne è nato un parapiglia che ha coinvolto anche altre persone e che si è concluso con l’intervento dei carabinieri, chiamati dalla Sampdoria. Il tecnico ha quindi presentato denuncia contro l’aggressore e il club farà altrettanto. La squadra è poi partita regolarmente per la trasferta di campionato. (ADNKRONOS)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127