19 Settembre 2014

Incidenti a Cuveglio e Lavena Ponte Tresa. Sono due le auto coinvolte: una si ribalta, l’altra contro un’abitazione

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Sono due gli interventi che questa notte i Vigili del Fuoco di Luino, i Carabinieri di Luino ed il 118 hanno dovuto compiere a Lavena Ponte Tresa e a Cuveglio. Il primo è avvenuto intorno all’una in Via Colombo a Lavena Ponte Tresa, mentre il secondo è avvenuto questa mattina alle 6 dove un’automobile si è ribaltata. Tutte le persone coinvolte, fortunatamente, non sembrano in preoccupanti condizioni di salute.

Lavena Ponte Tresa, un’auto contro la recinzione di un’abitazione. Una brutta avventura quella accaduta questa notte, intorno all’una, in Via Colombo a Lavena Ponte Tresa, quando un’automobile, con a bordo un cinquantatreenne ed una donna di 40 anni, è andata ad urtare la recinzione di un’abitazione. Probabilmente il conducente, per dinamiche da chiarire, ha perso il controllo della propria automobile che, finendo in testa-coda, ha fermato il proprio mezzo al centro della carreggiata. Insieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino ed ai Carabinieri di Luino, è intervenuto il 118 con un’ambulanza, che ha trasportato i due in codice giallo e verde all’Ospedale Circolo di Varese. Per loro, però, nulla di grave, se la caveranno in pochi giorni.

Cuveglio, si ribalta una vettura. Alle 6 circa, di questa mattina, un’altro incidente, a Cuveglio, sulla Strada Statale 394, quando una vettura si è ribaltata dopo essere finita fuori dalla sede stradale. In questo caso ad essere coinvolta è stata una donna di trent’anni, anch’essa in condizioni di salute non preoccupanti. E’ stata trasportata all’Ospedale di Cittiglio per tutti gli accertamenti del caso. Nonostante il ribaltamento dell’automobile sembra che la donna non abbia riscontrato particolari problemi di salute.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127