31 Luglio 2014

Catania, bloccato un camper nel centro commerciale “Porte di Catania”: conteneva 300 kg di marijuana

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un camper che trasportava circa 3 quintali di marijuana per un valore di 2 milioni di euro è stato bloccato dalla Guardia di finanza del parcheggio del centro commerciale “Porte di Catania”. Arrestate sette persone: un catanese, che era alla guida del mezzo, quattro pugliesi di Brindisi, dov’era stato noleggiato, e due albanesi.

(agi.it)

(agi.it)

L’operazione della Guardia di Finanza nel centro commerciale “Porte di Catania”. I finanzieri, impegnati in servizio di controllo, hanno notato il camper con a bordo due persone, arrivare e accostarsi a due auto, una Smart e una Fiat “Punto” già sul posto e i cui occupanti hanno cominciato a discutere con quelli del camper. Dopo il conciliabolo, al volante del van si è messa una persona diversa da quella che lo conduceva in precedenza e a questo punto i militari sono intervenuti. I due albanesi hanno tentato la fuga sulla Smart ma sono stati subito fermati, mentre i quattro pugliesi sono riusiti ad allontanarsi e sono stati poi rintracciati e fermati. I finanzieri ritengono che la droga provenisse dall’Albania e che fosse giunta in Puglia per poi essere trasferita in Sicilia. (AGI)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127