6 Marzo 2014

Bloomberg: “Milan in vendita”. Smentite da Fininvest

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La squadra del presidente Silvio Berlusconi torna nel mirino della stampa e del mercato internazionale per la notizia riportata da Bloomberg: “Milan in vendita”, infatti la banca d’affari francese Lazard avrebbe avuto l’incarico di inviare materiale informativo a potenziali acquirenti.

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (cdn.blogosfere.it)

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (cdn.blogosfere.it)

E’ da anni, ormai, che Silvio Berlusconi combatte contro sé stesso: “Vendita si o vendita no?” Nel frattempo però sonda il terreno dei potenziali acquirenti grazie alla mediazione della banca di affari francese, Lazard, e sembra che le trattative stiano andando avanti sull’asse Milano – New York, dove ha sede l’istituto che ha in mano il materiale informativo a uso e consumo dei potenziali clienti.

Fino a oggi gli interessi del mondo arabo sul club rossonero sono stati timidi ed insoddisfacenti per tutto l’entourage Fininvest. Le offerte non hanno mai soddisfatto Berlusconi che, in primo luogo, faticherebbe a vendere il Milan. Questo, però, non significa che in futuro le cose non possano cambiare e che il Milan passi ad un’altra società.

Allo stesso tempo, un portavoce di Fininvest sempre interpellato da Bloomberg ha perà smentito tali indiscrezioni. Il Milan, che è di proprietà di fatto dell’ex premier Silvio Berlusconi, è valutato da Forbes in 945 milioni di dollari. “Nonostante le numerose smentite tornano a circolare indiscrezioni su un’eventuale vendita del Milan. La Fininvest ribadisce ancora una volta che si tratta di ipotesi totalmente prive di fondamento”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127